Configurare la rete Wi-Fi Direct utilizzando il metodo One-Push

Modelli correlati:DCP‑L2530DW / DCP‑L2537DW / MFC‑L2710DW / MFC‑L2730DW / MFC‑L2750DW

DCP-L2530DW/DCP-L2537DW/MFC-L2710DW

Se il dispositivo mobile supporta Wi-Fi Direct, seguire i seguenti passaggi per configurare una rete Wi-Fi Direct:
  1. Premere Menu.
  2. Premere image o image per selezionare l’opzione [Rete], quindi premere OK.
  3. Premere image o image per selezionare l’opzione [Wi-Fi Direct], quindi premere OK.
  4. Premere image o image per selezionare l’opzione [Interruttore], quindi premere OK.
  5. Quando viene visualizzato [Wi-Fi Direct On?], attivare la rete Wi-Fi Direct.
  6. Attivare Wi-Fi Direct sul dispositivo mobile (vedere la guida utente del dispositivo mobile per le istruzioni) quando è visualizzato [Attivare Wi-Fi Direct sull'altro dispositivo e premere OK.] sullo schermo LCD della macchina. Premere OK sulla macchina.
    Questo avvierà la configurazione di Wi-Fi Direct. Per annullare, premere Cancella (Clear).
  7. Effettuare una delle operazioni seguenti:
    • Se la macchina Brother è nel P/G (Proprietario gruppo), connettere direttamente il dispositivo mobile alla macchina.
    • Se la macchina Brother non è nel P/G (Proprietario gruppo), visualizza i nomi dei dispositivi disponibili con i quali configurare una rete Wi-Fi Direct. Premere image o image per scegliere il dispositivo mobile che si desidera collegare e premere OK. Ricercare nuovamente i dispositivi disponibili premendo [Nuova scans.].
  8. Se il dispositivo mobile si collega correttamente, sull’LCD della macchina viene visualizzato [Connessa]. La configurazione di rete Wi-Fi Direct è stata completata. La Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iPrint&Scan contiene informazioni sulla stampa o la scansione dal dispositivo mobile. Visitare la pagina Manuali relativa al modello in uso nel Brother Solutions Center all’indirizzo support.brother.com per consultare la guida.

MFC-L2730DW/MFC-L2750DW

Se il dispositivo mobile utilizzato supporta Wi-Fi Direct, procedere come indicato di seguito per configurare una rete Wi-Fi Direct:
image
Quando la macchina riceve la richiesta Wi-Fi Direct dal dispositivo mobile, verrà visualizzato il messaggio [Richiesta di connessione Wi-Fi ricevuta.Premere [OK] per collegarsi.] sul display LCD. Premere [OK] per effettuare la connessione.
  1. Premere image[Imp.]>[Tutte le imp.]>[Rete]>[Wi-Fi Direct]>[Interruttore].
  2. Attivare Wi-Fi Direct sul dispositivo mobile (vedere la guida utente del dispositivo mobile per le istruzioni) quando è visualizzato [Attivare Wi-Fi Direct su altro dispositivo. Quindi premere [OK].] sullo schermo LCD della macchina. Premere [OK] sulla macchina.
    Questo avvierà la configurazione di Wi-Fi Direct. Per annullare, premere image.
  3. Effettuare una delle operazioni seguenti:
    • Se la macchina Brother è nel P/G (Proprietario gruppo), connettere direttamente il dispositivo mobile alla macchina.
    • Se la macchina Brother non è nel P/G (Proprietario gruppo), visualizza i nomi dei dispositivi disponibili con i quali configurare una rete Wi-Fi Direct. Selezionare il dispositivo mobile che si desidera collegare. Ricercare nuovamente i dispositivi disponibili premendo [Nuova scans.].
  4. Se il dispositivo mobile si collega correttamente, sull’LCD della macchina viene visualizzato [Connessa]. La configurazione di rete Wi-Fi Direct è stata completata. La Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iPrint&Scan contiene informazioni sulla stampa o la scansione dal dispositivo mobile. Visitare la pagina Manuali relativa al modello in uso nel Brother Solutions Center all’indirizzo support.brother.com per consultare la guida.
Questa pagina è stata utile?

No