Marchi commerciali

BROTHER è un marchio commerciale o un marchio registrato di Brother Industries, Ltd.

Microsoft, Windows, Windows Server, SharePoint, Internet Explorer, Outlook, PowerPoint, Excel, OneNote e OneDrive sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Apple, Mac, Safari, AirPrint, il logo AirPrint, iPad, iPhone e iPod touch sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.

macOS è un marchio di Apple Inc.

App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.

Nuance e PaperPort sono marchi commerciali o marchi registrati di Nuance Communications, Inc. o delle sue affiliate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

PostScript e PostScript 3 sono marchi o marchi registrati di Adobe Systems Incorporated negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Wi-Fi, Wi-Fi Alliance e Wi-Fi Direct sono marchi registrati di Wi-Fi Alliance®.

WPA, WPA2, Wi-Fi CERTIFIED, Wi-Fi Protected Setup e il logo Wi-Fi Protected Setup sono marchi commerciali di Wi-Fi Alliance®.

Android, Gmail, Google Cloud Print, Google Drive, Google Chrome, Chrome OS e Google Play sono marchi di Google Inc. L’utilizzo di questi marchi è soggetto alle autorizzazioni di Google.

Mopria® e il logo Mopria® sono marchi registrati e marchi di servizio di Mopria Alliance, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. L’utilizzo non autorizzato è severamente vietato.

Mozilla e Firefox sono marchi registrati di Mozilla Foundation.

Intel è un marchio commerciale di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Evernote e il logo Evernote Elephant sono marchi di Evernote Corporation e sono utilizzati sotto licenza.

Il marchio con la parola Bluetooth® è un marchio registrato di proprietà di Bluetooth SIG, Inc.; l’utilizzo di tale marchio da parte di Brother Industries, Ltd. è soggetto a licenza.

WordPerfect è un marchio registrato di Corel Corporation e/o delle sue filiali in Canada, negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Ciascuna società il cui software è indicato nel presente manuale detiene un Contratto di licenza software specifico per i propri programmi proprietari.

Eventuali nomi commerciali e nomi di prodotto di altre aziende presenti sui prodotti Brother, sui documenti e su eventuali altri materiali ad essi correlati sono marchi commerciali o marchi registrati delle rispettive società.
Questa pagina è stata utile?

No