Pagina Iniziale > Mobile/Web Connect > Brother Web Connect > Scaricamento e stampa di documenti mediante Brother Web Connect

Scaricamento e stampa di documenti mediante Brother Web Connect

Modelli correlati:MFC‑L2730DW / MFC‑L2750DW
I documenti caricati nell’account dell’utente possono essere scaricati direttamente sulla macchina e in seguito stampati. I documenti caricati da altri utenti sui propri account per la condivisione possono essere anch'essi scaricati sull’apparecchio e stampati, purché l’utente disponga dei privilegi di visualizzazione per tali documenti. Alcuni servizi consentono agli utenti ospiti di visualizzare i documenti pubblici. Quando si accede ad un servizio o ad un account come utente ospite, è possibile visualizzare i documenti resi pubblici dal proprietario ovvero i documenti non soggetti a restrizioni di visualizzazione.

Per scaricare i documenti di altri utenti, è necessario disporre dei privilegi di accesso per la visualizzazione degli album o dei documenti desiderati.

Gli utenti di Web Connect con la funzione Secure Function Lock (disponibile per alcuni modelli) con privilegi limitati, non possono scaricare i dati.

La funzione Secure Function Lock Page Limit si applica al processo di stampa mediante Web Connect.

image

Per Hong Kong, Taiwan e Corea

Brother Web Connect supporta solo nomi di file scritti in inglese. I file i cui nomi sono nella lingua locale non saranno scaricati.

Questa pagina è stata utile?

No