Configurare la rete Wi-Fi Direct utilizzando il metodo One-Push

Se il dispositivo mobile utilizzato supporta Wi-Fi Direct, procedere come indicato di seguito per configurare una rete Wi-Fi Direct:
image

Quando la macchina riceve la richiesta Wi-Fi Direct dal dispositivo mobile, verrà visualizzato il messaggio [Richiesta di connessione Wi-Fi Direct ricevuta. Premere [OK] per collegarsi.] sul display LCD. Premere [OK] per effettuare il collegamento.

  1. Premere image[Imp.]>[Tutte le imp.]>[Rete]>[Wi-Fi Direct]>[Interruttore].
  2. Attivare Wi-Fi Direct sul dispositivo mobile (vedere la guida utente del dispositivo mobile per le istruzioni) quando è visualizzato [Attivare Wi-Fi Direct su altro dispositivo. Quindi premere [OK].]. Premere [OK] sulla macchina Brother.
    In questo modo viene avviata la configurazione Wi-Fi Direct.
  3. Effettuare una delle operazioni seguenti:
    • Se la macchina Brother è nel P/G (Proprietario gruppo), connettere direttamente il dispositivo mobile alla macchina.
    • Se la macchina Brother non è il Proprietario gruppo (P/G), visualizzerà i nomi dei dispositivi con i quali è possibile configurare una rete Wi-Fi Direct. Selezionare il dispositivo mobile al quale connettersi. Ricercare nuovamente i dispositivi disponibili premendo [Nuova scans.].

Se il dispositivo mobile si collega correttamente, sulla macchina viene visualizzato [Connessa]. La configurazione di rete Wi-Fi Direct è stata completata.

Questa pagina è stata utile?

No