Pagina Iniziale > Appendice > Accessori > Unità Mailbox

Unità Mailbox

Modelli correlati:HL‑L6410DN / HL‑L6415DN
image

L’unità Mailbox (MX) opzionale consente di controllare meglio l’uscita delle stampe dalla macchina. È possibile assegnare i quattro vassoi di uscita dell’unità a utenti specifici, organizzare i lavori di stampa in modo più efficiente ed estendere la capacità di stampa della macchina.

Utilizzare l’unità Mailbox come:

  • Mailbox: assegnare ogni vassoio a un utente o gruppo specifico e inviare i lavori di stampa direttamente al vassoio di ogni destinatario.
  • Impilatore: durante la stampa di un numero elevato di documenti, utilizzare i vassoi per aumentare la capacità del vassoio di uscita della macchina. Quando il vassoio di uscita della macchina è pieno, la macchina espelle le pagine nei vassoi della Mailbox.

    Per aumentare la capacità di uscita della macchina fino a un massimo di 1.050 fogli (incluso il vassoio di uscita standard), rimuovere i vassoi 2 e 4.

  • Ordinatore: durante la stampa di più copie, impostare il driver stampane per espellere ogni copia in un vassoio diverso.

Impostare le preferenze per Impilatore (Impilatore MX) e Ordinatore (Classificatore MX) nel driver stampante o sull’LCD della macchina.

image
Per informazioni sulle impostazioni dalla macchina, imageimage Informazioni correlate

Per impostare Impilatore MX o Ordinatore MX nel driver stampante (per Windows)

Nel driver stampante, fare clic sulla scheda Avanzate, fare clic sul menu a discesa Vassoio di uscita e selezionare Impilatore MX o Classificatore MX. Fare clic su OK.

Per impostare Impilatore MX o Ordinatore MX nel driver stampante (per Mac)

Nel driver stampante, selezionareImpostazioni stampa, fare clic sul menu pop-up Vassoio di uscita e selezionare Impilatore MX o Classificatore MX.

image
Per ulteriori informazioni sulle impostazioni del driver stampante, imageimage Informazioni correlate
Questa pagina è stata utile?