Collegamento di una segreteria telefonica (TAD) esterna

È possibile collegare una segreteria telefonica esterna (TAD) sulla stessa linea dell’apparecchio. Quando la segreteria telefonica esterna risponde ad una chiamata, l’apparecchio “rileva” i toni fax CNG di trasmissione dell’apparecchio di invio. Se riceve segnali fax, l’apparecchio rileva la chiamata e riceve il fax. Se non riceve i segnali, consente alla segreteria telefonica di registrare un messaggio vocale visualizzando sul display Telefono.
La segreteria telefonica esterna deve rispondere entro quattro squilli (si consiglia di impostarla su due squilli). Questo perché l’apparecchio non può ricevere segnali di chiamata CNG fino a quando la segreteria telefonica non risponde alla chiamata. L’apparecchio di invio trasmette segnali di chiamata CNG solo per un tempo massimo di otto-dieci secondi. Non raccomandiamo l’utilizzo della funzione toll saver con la segreteria telefonica esterna se per attivarla si superano i quattro squilli.
Nota Nota
 
In caso di problemi con la ricezione dei fax, ridurre il numero di squilli sulla segreteria telefonica esterna.

Collegamenti

Il dispositivo TAD esterno deve essere collegato come mostrato in precedenza.
Grafico
1.
TAD
1
Impostare il TAD esterno su uno o due squilli. (L’impostazione della durata degli squilli dell’apparecchio non ha rilevanza in questo caso.)
2
Registrare il messaggio in uscita sul dispositivo TAD esterno.
3
Impostare la segreteria telefonica esterna in modo che risponda alle chiamate.
4
Impostare la Modalità ricezione su Tel./Segr. Est.. (Consultare Selezione della modalità Ricezione.)