3 ControlCenter3

Nota Nota
Le funzioni disponibili in ControlCenter3 possono variare in base al numero di modello dell'apparecchio.

Utilizzo di ControlCenter3

ControlCenter3 è un'utilità software che consente di accedere in modo molto facile e veloce alle applicazioni usate più frequentemente. Utilizzando ControlCenter3 non è necessario lanciare manualmente le applicazioni specifiche. ControlCenter3 dispone delle seguenti funzioni:
1
Invio della scansione direttamente a un file, ad applicazioni di posta elettronica o a un qualsiasi programma di elaborazione di testo o grafica. (1)
2
Accesso alle impostazioni di Scansione personalizzata. I pulsanti di Scansione personalizzata permettono di configurare un pulsante in modo che risponda alle esigenze di un'applicazione specifica. (2)
3
Accesso alle funzioni di Copia disponibili tramite PC. (3)
4
Accesso alle applicazioni "PC-FAX" disponibili per il dispositivo. (4)
5
Accesso alle impostazioni disponibili per la configurazione del proprio dispositivo. (5)
6
L'apparecchio che si collegherà a ControlCenter3 può essere selezionato dall'elenco a discesa Modello. (6)
7
Se si fa clic sul pulsante Configurazione, inoltre, è possibile possibile aprire la finestra di configurazione per ciascuna funzione e un collegamento al Brother Solutions Center. (7)
Moderno
Schermata
Classico
Schermata
Nota Nota
Per poter scegliere dall'elenco a discesa Modello un altro modello collegato, è necessario che sul computer sia installato il software MFL-Pro Suite per quel modello.
Per utilizzare l'interfaccia utente Moderno, è necessario installare Adobe® Flash® Player 8 o versione successiva. Se non si dispone di Flash® Player 8 o versione successiva, viene visualizzato un prompt che consente di effettuare il download della versione aggiornata di Flash® Player.

Modifica dell'interfaccia utente

È possibile scegliere per ControlCenter3 l'interfaccia utente Moderno o Classico.
1
Per cambiare l'interfaccia utente, fare clic sul pulsante Configurazione e selezionare IMPOSTAZIONE, quindi SELEZIONE SKIN.
2
Dalla finestra di dialogo SELEZIONE SKIN, è possibile scegliere l'interfaccia utente preferita.
Schermata