Pagina Iniziale > Scansione > Scansione tramite funzioni di scansione della macchina Brother > Servizi Web per la scansione in rete (Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10) > Eseguire la scansione utilizzando i Servizi Web dalla macchina Brother (Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10)

Eseguire la scansione utilizzando i Servizi Web dalla macchina Brother (Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10)

ADS-4300N

Se è stato installato il driver per la scansione tramite Servizi Web, il menu che consente di usare Servizi Web per la scansione viene visualizzato nel campo Destinazione quando si fa clic su Scansione su disp. rete in Gestione basata sul web.
  1. Caricare il documento.
  2. Premere image, image o image a seconda di quale pulsante è stato collegato alla funzione Scansione tramite servizio Web.
    La macchina avvia la scansione.

ADS-4700W/ADS-4900W

Se è stato installato il driver per la scansione tramite Servizi Web, è possibile accedere al menu di scansione Servizi Web sul display LCD della macchina Brother.

Se la lingua impostata nel sistema operativo in uso e la lingua impostata per la macchina Brother non coincidono, alcuni caratteri nei messaggi visualizzati sul display LCD potrebbero essere sostituiti da spazi.

  1. Caricare il documento.
  2. Premere [Scansione WS].
  3. Selezionare il tipo di scansione che si desidera eseguire.
  4. Premere image o image per visualizzare il nome del computer a cui inviare i dati, quindi premere il nome del computer.
  5. Premere [Inizia].

    La macchina avvia la scansione.

Questa pagina è stata utile?