Pagina Iniziale > Rete > Funzioni di rete > Ripristino delle impostazioni di rete predefinite di fabbrica
Ripristino delle impostazioni di rete predefinite di fabbrica
È possibile utilizzare il pannello di controllo della macchina o Gestione basata sul Web per ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica per le impostazioni di rete della macchina. Questa operazione ripristina tutti i dati, ad esempio la password e l'indirizzo IP.

Questa funzione ripristina le impostazioni di fabbrica per tutte le impostazioni di rete cablate e wireless (solo i modelli supportati).
- (ADS-4300N) È possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica del server di scansione solo mediante Gestione basata sul Web.
ADS-4300N
- Avviare il browser Web.
- Digitare “https://indirizzo IP della macchina” nella barra degli indirizzi del browser (dove “indirizzo IP della macchina” è l’indirizzo IP della macchina).Ad esempio:
https://192.168.1.2
- Se necessario, digitare di nuovo la password nel campo Accesso e fare clic su Accesso.La password predefinita per gestire le impostazioni di questa macchina è riportata sul retro della macchina e contrassegnata con "Pwd".
- Accedere al menu di navigazione e fare clic su .Se il menu di navigazione non viene visualizzato sul lato sinistro dello schermo, selezionare
.
- Fare clic su Reimposta in Rete.Viene visualizzato il messaggio di conferma della reimpostazione.
- Fare clic su Sì per riavviare la macchina.
ADS-4700W/ADS-4900W
- Premere
.
Viene visualizzato il messaggio di conferma della reimpostazione. - Premere [OK] per due secondi.L’apparecchio viene riavviato.
Questa pagina è stata utile?