Modifica della configurazione di Scansione in rete mediante un browser Web (Windows®)

La funzione Scansione in rete consente di acquisire i documenti direttamente in una cartella condivisa in un server CIFS1 situato nella rete locale o in Internet. Per ulteriori informazioni su Scansione in rete, consultare la Guida dell'utente.
1
CIFS (Common Internet File System) è la modalità standard con cui gli utenti di computer condividono file e scanner in Windows®.
Nota Nota
La funzione Scansione in rete supporta l'autenticazione Kerberos e l'autenticazione NTLMv2.
È necessario configurare il protocollo SNTP (server di riferimento orario di rete), oppure è necessario impostare correttamente la data, l'ora e il fuso orario per l'autenticazione nel pannello dei comandi. (Per informazioni sull'impostazione di SNTP, vedere Sincronizzazione con il server SNTP. Per informazioni sull'impostazione di data, ora e fuso orario, vedere la Guida di installazione rapida.)
1
Fare clic su Scansione nella pagina Web dell'apparecchio, quindi fare clic su Scansione su FTP/rete.
2
Selezionare Rete per i numeri di profilo (da 1 a 10) da utilizzare per le impostazioni di Scansione in rete.
È inoltre possibile memorizzare due nomi file definiti dall'utente da utilizzare per la creazione di un profilo per Scansione in rete oltre ai sette nomi file preimpostati in Creare nome utente file defin. In ognuno dei due campi è possibile immettere al massimo 15 caratteri.
3
Fare clic su Invia.
4
Fare clic su Scansione su FTP/profilo rete nella pagina Scansione.
Ora è possibile configurare e modificare le seguenti impostazioni della funzione Scansione in rete mediante un browser Web.
Nome profilo (fino a 15 caratteri)
Indirizzo Host
Directory memorizzazione
Nome file
Qualità
Tipo file
Formato documento
Dim. file
Raddrizzamento automatico
Salta pagina bianca
Usa PIN per autenticazione
Codice PIN
Metodo di autenticazione
Nome utente
Password
Indirizzo server Kerberos
Nota Nota
La funzione Scansione in rete è disponibile quando i profili del server di rete vengono configurati mediante Gestione basata sul Web.
5
Dopo avere eseguito le impostazioni, fare clic su Invia.