Modifica della configurazione di Scansione su FTP mediante un browser Web

La funzione Scansione su FTP consente di acquisire un documento direttamente in un server FTP nella rete locale o in Internet. Per ulteriori informazioni su Scansione su FTP, consultare la Guida dell'utente.
1
Fare clic su Scansione nella pagina Web dell'apparecchio, quindi fare clic su Scansione su FTP/rete.
2
È possibile selezionare i numeri di profilo (da 1 a 10) da utilizzare per le impostazioni della funzione Scansione su FTP.
È inoltre possibile memorizzare due nomi file definiti dall'utente da utilizzare per la creazione di un profilo del server FTP oltre ai sette nomi file preimpostati in Creare nome utente file defin. In ognuno dei due campi è possibile immettere al massimo 15 caratteri.
3
Fare clic su Invia.
4
Fare clic su Scansione su FTP/profilo rete nella pagina Scansione.
Ora è possibile configurare e modificare le seguenti impostazioni della funzione Scansione su FTP mediante un browser Web.
Nome profilo (fino a 15 caratteri)
Indirizzo Host (indirizzo del server FTP)
Nome utente
Password
Directory memorizzazione
Nome file
Qualità
Tipo file
Formato documento
Dim. file
Raddrizzamento automatico
Salta pagina bianca
Modalità passiva
Numero porta
È possibile impostare Modalità passiva su No o su Si a seconda della configurazione del server FTP e del firewall di rete. L'impostazione predefinita è Si, ma è possibile modificare anche il numero della porta utilizzata per accedere al server FTP. Il valore predefinito per questa impostazione è la porta 21. Nella maggior parte dei casi queste due impostazioni possono mantenere i valori predefiniti.
Nota Nota
La funzione Scansione su FTP è disponibile quando i profili del server FTP vengono configurati mediante Gestione basata sul Web.
5
Dopo avere eseguito le impostazioni, fare clic su Invia.