B Opzioni

Vassoio carta opzionale

Numero ordine: LT-100CL
È possibile installare un vassoio carta opzionale in grado di caricare fino a 500 fogli di carta da 80 g/m2.
Quando viene installato un vassoio opzionale, l'apparecchio è in grado di caricare fino a 800 fogli di carta normale.
Se si desidera acquistare un'unità vassoio inferiore opzionale, rivolgersi al rivenditore Brother.
Grafico

Installazione del vassoio carta opzionale

AVVERTENZA AVVERTENZA
 
L'apparecchio ha un peso elevato. Per evitare lesioni, sono necessarie almeno due persone per sollevare l'apparecchio. Attenzione a non schiacciarsi le dita quando si abbassa l'apparecchio.
1
Spegnere l'interruttore di accensione. Togliere il cavo della linea telefonica e il cavo di interfaccia, quindi scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica CA.
Grafico
2
Con l'ausilio di due persone, sollevare l'apparecchio e poggiarlo sulla parte superiore dell'unità vassoio inferiore opzionale, in maniera tale che i perni di allineamento sull'unità vassoio inferiore si inseriscano nei fori guida presenti sul fondo dell'apparecchio come illustrato.
Grafico
3
Estrarre completamente dall'apparecchio il vassoio per la carta standard e togliere la carta eventualmente presente in esso.
Grafico
4
Con un cacciavite (1), togliere le due viti come illustrato e conservarle (saranno necessarie in seguito per il punto 6), quindi rimuovere la parte anteriore (2) del vassoio per la carta standard.
Grafico
5
Seguire i punti qui di seguito per sostituire la parte anteriore del vassoio per la carta standard con la parte nuova (1).
(1)
Mantenere sollevata la piastra in metallo all'interno del vassoio per la carta (2).
(2)
Con la piastra in metallo sollevata, collocare la nuova parte anteriore del vassoio per la carta (1) in posizione. Accertarsi che la leva blu indicatrice del livello della carta (3) passi attraverso il foro (4).
(3)
Rilasciare la piastra in metallo, una volta che la parte anteriore del vassoio per la carta è montata in modo corretto. La leva blu deve trovarsi al di sotto della piastra in metallo.
Grafico
6
Fissare la nuova parte anteriore del vassoio per la carta al vassoio standard riavvitando le due viti (svitate nel punto 4). Quindi riporre la carta nel vassoio e riposizionare completamente il vassoio nell'apparecchio.
Grafico
7
Inserire innanzitutto il cavo di alimentazione dell’apparecchio nella presa elettrica CA, quindi ricollegare tutti i cavi e il cavo della linea telefonica.
Accendere l'alimentazione dell’apparecchio.
8
Per impostare il formato carta per il vassoio inferiore, premere Menu, 1, 3, 3. Premere Bsymbol.utri o Bsymbol.dtri per scegliere A4, Letter, Legal, Executive, A5, B5, B6 o Dimens. Folio. Premere OK, quindi premere Stop/Uscita.
9
Per utenti Windows®:
Andare su Avvia > Pannello di controllo > Stampanti e fax. Fare clic con il pulsante di destra sull'icona della stampante in questione e scegliere Proprietà. Scegliere la scheda Accessori e fare clic su Rilevamento automatico. Quando vengono rilevati il vassoio inferiore opzionale e il formato della carta, fare clic su Applica.
Grafico
Nota Nota
 
La funzione di Rilevamento automatico non è disponibile nelle seguenti condizioni dell'apparecchio:
• 
L'apparecchio è spento.
• 
L'apparecchio si trova in una condizione di errore.
• 
L'apparecchio si trova in ambiente condiviso di rete.
• 
Il cavo non è collegato in maniera corretta all'apparecchio.
Se si verifica questa situazione, è possibile aggiungere manualmente le opzioni installate. In Opzioni disponibili selezionare l'opzione installata, fare clic su Aggiungi e quindi su Applica.
Per utenti Macintosh®:
Il driver della stampante è già configurato per l'uso con il vassoio per la carta inferiore. Non sono richieste ulteriori procedure.