Caratteristiche stampante

Grafico
Tipo carta
L'apparecchio consente di utilizzare i tipi di supporto elencati di seguito. Per ottenere una qualità di stampa ottimale, selezionare il tipo di supporto che si intende utilizzare.
Carta normale
Carta sottile
Carta spessa
Carta più spessa
Cartoncino
Etichette
Cartolina
Buste
Busta spessa
Busta sottile
Carta riciclata
Spooling processi
Stampa protetta consente di proteggere i documenti con password nel momento dell'invio all'apparecchio. Solo gli utenti che conoscono la password saranno in grado di stamparli. Dal momento che i documenti sono protetti nell'apparecchio, è necessario inserire la password mediante il pannello dei comandi dell'apparecchio. È necessario assegnare al documento protetto una Password e un Nome processo.
Password
Selezionare la password per il documento protetto che si intende inviare all'apparecchio dalla casella a discesa.
Nome processo
Selezionare dal'elenco a discesa il Nome processo relativo al documento protetto inviato all'apparecchio.
Qualità di stampa
È possibile scegliere le seguenti impostazioni per la qualità di stampa.
Normale
Classe 600 dpi. Opzione consigliata per le stampe normali. Questa opzione offre qualità e velocità di stampa di buon livello.
Fine
Classe 2400 dpi. Modalità di stampa più definita. Utilizzare questa modalità per riprodurre immagini dettagliate, ad esempio fotografie. La quantità di dati è decisamente superiore rispetto alla modalità di stampa normale, pertanto occorre più tempo per elaborare e trasferire i dati ed eseguire la stampa.
Modalità risparmio toner
Questa funzione consente di evitare sprechi di toner. Impostando Modalità risparmio toner su Attivato, la stampa appare più chiara. L'impostazione predefinita corrisponde a Disattivato.
Nota Nota
Si sconsiglia di utilizzare la Modalità risparmio toner per la stampa di foto o di immagini in scala di grigi.