Immissione manuale di testo

Per ulteriori informazioni, vedere Immissione di testo.
Quando si immette un indirizzo Internet Fax, esso compare carattere dopo carattere sul display LCD. Se si specificano più di 22 caratteri, il nome scorre verso sinistra sul display LCD, carattere dopo carattere. È possibile immettere fino a 60 caratteri.
Premere Inizio Mono per inviare il documento.
Dopo essere stato digitalizzato, il documento viene automaticamente trasmesso alla macchina Internet Fax di destinazione attraverso il server SMTP. È possibile annullare l'operazione di invio premendo il pulsante Stop/Uscita durante la scansione. Al termine della trasmissione, la macchina torna in modalità standby.
Alcuni server di posta non consentono di inviare documenti e-mail di grandi dimensioni. L'amministratore del sistema pone spesso un limite alle dimensioni massime dei documenti e-mail. Con questa funzione attivata, la macchina visualizza Memoria esaurita quando si tenta di inviare documenti e-mail di dimensioni superiori a 1 MB. Il documento non verrà inviato e verrà stampato un rapporto sugli errori. Il documento può essere suddiviso in documenti più piccoli che verranno accettati dal server e-mail. Per un'indicazione di riferimento, un documento di 42 pagine basato sul grafico di prova ITU-T Test Chart #1 è di circa 1 MB.