Pagina Iniziale > Eseguire la scansione > Eseguire la scansione utilizzando i pulsanti della macchina Brother > Configurare il pulsante di scansione sulla macchina
Configurare il pulsante di scansione sulla macchina
Per eseguire la scansione utilizzando il pulsante di scansione della macchina, aggiungere la macchina a Brother iPrint&Scan.
- Accedere alla pagina Download relativa al modello in uso sul sito support.brother.com/downloads, quindi scaricare e installare il software compatibile con il sistema operativo in uso (Windows o Mac).
- Windows:
Scaricare e installare il pacchetto software EasySetup o Driver Completo & Pacchetto Software. Brother iPrint&Scan è incluso in questa installazione.
- Mac:
Scaricare e installare l'applicazione Brother iPrint&Scan e iPrint&Scan Push Scan Tool.
- Avviare Brother iPrint&Scan.
- Windows:
Fare doppio clic sull’icona
(Brother iPrint&Scan) sul desktop del computer.
- Mac:
Nella barra dei menu Finder, fare clic su , quindi fare doppio clic sull'icona iPrint&Scan.
Viene visualizzata la schermata Brother iPrint&Scan. - Se la macchina Brother non è selezionata, fare clic sul pulsante Aggiungi macchina / Seleziona macchina e seguire le istruzioni a schermo per selezionare la macchina Brother.
- Fare clic sul pulsante Impostazioni di scansione della macchina e seguire le istruzioni a schermo per modificare le impostazioni di scansione, come il tipo di file e la posizione di memorizzazione dei file.
Questa pagina è stata utile?