COPIA

Consente di utilizzare il PC e qualsiasi driver stampante per potenziare le operazioni di copia. È possibile effettuare la scansione della pagina sull'apparecchio e stampare le copie utilizzando una delle funzioni del driver stampante oppure indirizzare la funzione di copia a qualsiasi driver stampante standard installato sul PC, comprese le stampanti di rete.
È possibile configurare le impostazioni desiderate su un massimo di quattro pulsanti.
I pulsanti da Copia1 a Copia4 possono essere personalizzati in modo da poter utilizzare funzioni di copia avanzate come la stampa N in 1.
Schermata
Per utilizzare i pulsanti Copia, configurare il driver stampante facendo clic con il tasto destro del mouse e scegliendo Configurazione ControlCenter.
Schermata
Inserire un nome nel campo di testo Inserire un nome per il Tasto Copia (fino a 30 caratteri) e scegliere il Rapporto della copia.
Selezionare le impostazioni che si desidera utilizzare per Risoluzione, Tipo di scansione, Dimensioni documento, Mostra interfaccia scanner, Luminosità e Contrasto.
Prima di completare la configurazione del pulsante Copia, selezionare il Nome stampante. Per visualizzare le impostazioni del driver stampante, fare clic sul pulsante Opzioni stampa, quindi sul pulsante Proprietà.
Nella finestra di dialogo delle Impostazioni del driver stampante, è possibile definire le impostazioni di stampa avanzate.
Schermata
Nota Nota
Prima di utilizzarli, è necessario configurare ciascuno dei pulsanti di copia.