12 Scansione in rete

Per utilizzare l'apparecchio come Scanner in rete, è necessario configurarlo con un protocollo TCP/IP. I parametri relativi all'indirizzo possono essere impostati o modificati dal pannello di controllo (vedere la sezione Stampa dell'elenco di configurazione della rete nella Guida dell'utente in rete) oppure utilizzando il software BRAdmin Professional. Se l'apparecchio è stato installato seguendo le istruzioni per utenti in rete della Guida di installazione rapida, l'apparecchio dovrebbe già essere configurato per la rete.
Nota Nota
Per la scansione in rete, fino a 25 client possono essere collegati a un apparecchio in rete. Ad esempio, se 30 client tentano di collegarsi contemporaneamente, 5 di essi non saranno visualizzati sul display.
<Per Windows®> Se il PC è protetto da firewall e non è possibile eseguire la scansione in rete, potrebbe essere necessario configurare le impostazioni del firewall per consentire la comunicazione attraverso il numero di porta 54925 e 137. (Vedere Operazioni preliminari per l'utilizzo del software Brother.)

Prima di utilizzare la scansione in rete

Licenza di rete

Questo prodotto include una licenza per computer valida per un massimo di 5 utenti.
La licenza supporta l'installazione del software MFL-Pro Suite che include ScanSoft™ PaperPort™ 11SE per un massimo di 5 computer presenti in rete.
Se si desidera che il software ScanSoft™ PaperPort™ 11SE sia installato su più di 5 computer, è necessario acquistare il pacchetto Brother NL-5, che consiste in un contratto multilicenza valido per altri 5 utenti. Per acquistare il pacchetto NL-5, contattare il rivenditore Brother.