Formato carta

È possibile utilizzare diversi formati carta per stampe e copie: A4, Letter, Legal, Executive, A5, A5 L, A6, B5, B6 e Folio.
Quando si modifica il formato carta nel vassoio, sarà anche necessario modificare contemporaneamente l’impostazione per il formato carta in maniera tale che l’apparecchio possa adattare il documento.
1
Procedere nel modo seguente:
Per impostare il formato carta per VASS.MP premere Menu, 1, 1, 2, 1.
Per impostare il formato carta per Superiore premere Menu, 1, 1, 2, 2.
2
Premere Bsymbol.utri o Bsymbol.dtri per scegliere A4, Letter, Legal, Executive, A5, A5 L, A6, B5, B6, Dimens. Folio o Qualsiasi.
Premere OK.
3
Premere Stop/Uscita.
Nota Nota
I formati Legal, Dimens. Folio e Qualsiasi vengono visualizzati solo quando si seleziona il vassoio MP.
Se si seleziona Qualsiasi per il formato carta del vassoio MP, è necessario scegliere Solo MP per l’impostazione Tray Use. Non è possibile utilizzare la selezione del formato carta Qualsiasi per il vassoio MP durante le copie N in 1. Scegliere una delle altre selezioni di formato carta disponibili per il vassoio MP.
Se si sceglie Acetato come tipo di carta, è possibile scegliere solamente il formato carta Letter, Legal, Dimens. Folio o A4 nel punto 2.