6 PhotoCapture Center™

ATTENZIONE ATTENZIONE
NON avviare il PC con una scheda di memoria o un'unità di memoria Flash USB installata nell'unità per supporti dell'apparecchio. Ciò potrebbe causare la perdita dei dati o danni al supporto.
Nota Nota
PhotoCapture Center™ è in grado di leggere solo il supporto inserito per primo.
DCP-373CW, DCP-375CW, DCP-377CW, MFC-253CW, MFC-255CW e MFC-257CW non supportano l'utilizzo di un'unità di memoria Flash USB.
DCP-193C, DCP-195C, DCP-197C, DCP-373CW, DCP-375CW, DCP-357CW, MFC-253CW, MFC-255CW, MFC-257CW e MFC-295CN non supportano l'utilizzo di CompactFlash®.
Mentre l'apparecchio stampa da PhotoCapture Center™, il computer non può accedere a PhotoCapture Center™ per nessun'altra operazione.
Per gli utenti Windows® 2000, per accedere alle funzioni di PhotoCapture Center™ dal computer, occorre prima installare un aggiornamento di Windows® 2000. Vedere la Guida di installazione rapida per le istruzioni sull'installazione.

Utilizzo di PhotoCapture Center™

1
Inserire una scheda di memoria o un'unità di memoria Flash USB nell'apparecchio.
2
In Windows® Explorer, fare clic sull'icona Disco rimovibile1. I file e le cartelle presenti nella scheda di memoria o nell'unità di memoria Flash USB saranno visualizzati sullo schermo del PC.
È possibile modificare un file e salvarlo in un'altra unità sul PC.
Schermata
1
Se si utilizza Windows® XP/Windows Vista®, quando si crea un nome per l'etichetta del volume della scheda di memoria o dell'unità di memoria Flash USB, tale nome verrà visualizzato al posto di "Disco rimovibile".
Quando si rimuove una scheda di memoria o un'unità di memoria Flash USB, attenersi alle istruzioni seguenti per evitare di danneggiare la scheda di memoria o l'unità di memoria Flash USB:
1
In Windows® Explorer, fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona relativa al disco rimovibile e scegliere Rimuovi.
2
Attendere fino a che il tasto Grafico (Photo Capture) smette di lampeggiare prima di rimuovere il supporto.
ATTENZIONE ATTENZIONE
NON rimuovere la scheda di memoria o l'unità di memoria Flash USB mentre il tasto Photo Capture lampeggia per evitare danni alla scheda, all'unità di memoria Flash USB o ai dati memorizzati nella scheda.
Se si rimuove la scheda di memoria o l'unità di memoria Flash USB mentre il tasto Photo Capture lampeggia, è necessario riavviare subito il computer, prima di reinserire la stessa scheda di memoria o unità di memoria Flash USB nell'apparecchio. Se non si riavvia il computer, i dati di supporto potrebbero essere cancellati.