Scansione

Le operazioni di scansione e i driver utilizzati variano in base al sistema operativo installato. Come impostazione predefinita, l’apparecchio utilizza un driver conforme allo standard TWAIN per la scansione di documenti per le varie applicazioni.
• 
Per Windows® XP
Sono installati due driver per scanner. Un driver per scanner compatibile con tecnologia TWAIN (Consultare Conformità TWAIN) e un driver che utilizza l'applicazione Imaging Acquisition di Windows® (WIA) (Consultare Scansione di un documento utilizzando il driver WIA(Solo per Windows® XP)). Gli utenti Windows® XP possono selezionare uno dei driver nella scansione dei documenti.
Nota Nota
• 
Per ScanSoft® PaperPort® SE, consultare Utilizzo di ScanSoft® PaperPort® SE con OCR.
• 
Se il PC è protetto da firewall e non è possibile stampare, potrebbe essere necessario configurare le impostazioni di firewall per permettere la comunicazione attraverso il numero di porta 137 e 54925. Per maggiori informazioni, visitare il sito del Brother Solutions Center (http://solutions.brother.com).

Scansione di un documento utilizzando il driver TWAIN

Conformità TWAIN

Il software Brother MFL-Pro Suite include un driver per scanner compatibile con la tecnologia TWAIN. I driver TWAIN soddisfano il protocollo standard universale di comunicazione tra scanner e software applicativi. Ciò consente non solo la scansione di immagini direttamente nel programma di visualizzazione PaperPort® SE, che Brother fornisce con l’apparecchio, ma anche la scansione di immagini direttamente in centinaia di altre applicazioni software che supportano la scansione TWAIN. Queste applicazioni comprendono programmi molto utilizzati quali Adobe® Photoshop®, Adobe® PageMaker®, CorelDraw® e molti altri.