Pagina Iniziale > Eseguire la scansione > Configurare le impostazioni di scansione utilizzando Gestione basata sul Web > Impostare il nome del file di scansione utilizzando Gestione basata sul Web
Impostare il nome del file di scansione utilizzando Gestione basata sul Web
Impostare un nome di file per i dati acquisiti utilizzando Gestione basata sul Web.
- Avviare il browser Web.
- Digitare “https://indirizzo IP della macchina” nella barra degli indirizzi del browser (dove “indirizzo IP della macchina” è l’indirizzo IP della macchina).
Ad esempio:
https://192.168.1.2
- Se richiesto, digitare la password nel campo Accesso, quindi fare clic su Accesso.La password predefinita per gestire le impostazioni di questa macchina è riportata sul retro della macchina e contrassegnata con "Pwd".
- Accedere al menu di navigazione e fare clic su .selezionare
.
- Selezionare l’opzione Stile nome file dall’elenco a discesa.
- Se è stata selezionata l’opzione per includere la data nel campo Stile nome file, selezionare il formato Data dall’elenco a discesa.
- Nel campo Ora, selezionare Si per includere le informazioni sull'ora nel nome del file.
- Nel campo Contatore, selezionare Continuo o Reimposta dopo ogni lavoro.
Quando si seleziona Reimposta dopo ogni lavoro, potrebbe avvenire la duplicazione dei nomi dei file.
- Per creare un prefisso del nome file definito dall’utente, digitare un nome di file nei campi definiti dall’utente di ogni funzione di scansione.
Non utilizzare i caratteri seguenti: ? / \ *
- Fare clic su Invia.
Questa pagina è stata utile?