Pagina Iniziale > Eseguire la stampa > Stampa di copie duplicate

Stampa di copie duplicate

Utilizzare la funzione Copia carbone per effettuare più copie degli stessi dati di stampa, come se si stampasse su carta carbone. Inviare i dati ai singoli vassoi carta caricati con diversi tipi di carta o colori.

Ad esempio, è possibile impostare la macchina per inviare i dati di stampa al Vassoio 1, pre-caricato con carta colorata blu, quindi ristampare i dati in una determinata posizione sulla pagina dal Vassoio MP, caricato con carta colorata gialla che contiene già testo.

Se si carica carta blu nel Vassoio 1 e carta gialla nel vassoio MP, la stampante alimenterà automaticamente la carta per il Foglio 1 dal Vassoio 1 e per il Foglio 2 dal vassoio MP.

Se si attiva la funzione Copia carbone, la macchina eseguirà sempre le copie automaticamente.

image
Windows

La funzione Copia carbone consente inoltre di selezionare Un flusso/macro di stampa diverso per ogni pagina.

  1. Premere image[Impostazioni]>[Tutte le impostazioni]>[Stampante]>[Menu conoscenza]>[Copia per conos.]>[].
    image
    Se la macchina visualizza il menu [Tutte le impostazioni] nella schermata Home, ignorare il menu [Impostazioni].
  2. Strisciare verso l’alto o il basso oppure premere image o image per visualizzare l’opzione [Copie], quindi premere l’opzione [Copie].
  3. Inserire il numero di copie da effettuare e premere [OK].
  4. Strisciare verso l’alto o il basso oppure premere image o image per visualizzare l’opzione [Vassoio copia 1], quindi premere l’opzione [Vassoio copia 1].
  5. Scorrere verso l'alto o verso il basso oppure premere image o image per visualizzare il vassoio carta da configurare per l'opzione [Macro copia 1], quindi premere per selezionare il vassoio carta.
    image

    Windows

    1. Scorrere rapidamente verso l’alto o il basso oppure premere image o image per visualizzare l’opzione [Macro copia 1], quindi selezionarla.
    2. Scorrere verso l'alto o verso il basso oppure premere image o image per visualizzare il numero ID della macro o del flusso da utilizzare, quindi selezionarlo.
  6. Ripetere queste fasi fino ad aver selezionato tutte le impostazioni del vassoio per ogni copia.
  7. Premere image.
  8. Inviare il lavoro di stampa alla macchina.
Questa pagina è stata utile?