Inoltro trasmissione circolare dall’apparecchio Brother

Utilizzare la funzione di inoltro trasmissione circolare per inviare messaggi e-mail dalla propria macchina a un fax tradizionale.
Verificare che le caselle di controllo Client POP3/IMAP4/SMTP e Server SMTP siano selezionate in Gestione basata sul Web. Se le caselle di controllo Client POP3/IMAP4/SMTP e Server SMTP non sono selezionate, selezionare le caselle di controllo Client POP3/IMAP4/SMTP e Server SMTP. Fare clic su Invia, quindi riavviare la macchina.
image
  1. Internet

In questo esempio, l'indirizzo e-mail della macchina è FAX@brother.com. Si desidera inviare un documento dalla macchina a un apparecchio fax standard ubicato in Inghilterra, il cui indirizzo e-mail è UKFAX@brother.co.uk. La macchina dovrà inviare il documento utilizzando una linea telefonica tradizionale.

  1. Caricare il documento.
  2. Effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Se [Anteprima fax] è impostato su [No], premere [Fax] .

    • Se la funzione [Anteprima fax] è impostata su [], premere [Fax], quindi premere [InvioFax in corso].
  3. Premere image[Opzioni]>[Trasm.Circol.]>[Aggiungi numero].
  4. È possibile aggiungere indirizzi e-mail alla trasmissione circolare nei modi indicati di seguito:
    • Premere [Aggiungi numero] e premere image, immettere l’indirizzo e‑mail e premere [OK].
    • Premere [Aggiungi da rubrica]. Selezionare la casella di controllo relativa all'indirizzo e-mail che si desidera aggiungere alla trasmissione circolare. Una volta selezionati tutti gli indirizzi e-mail desiderati, premere [OK].
    • Premere [Cerca in Rubrica]. Immettere il nome e premere [OK]. Vengono visualizzati i risultati della ricerca. Selezionare il nome, quindi selezionare l’indirizzo e‑mail che si desidera aggiungere alla trasmissione circolare.
    L’esempio seguente illustra come immettere l’indirizzo e-mail e il numero di telefono:
    image
    Una volta immessi tutti i numeri di fax, premere [OK].
  5. Premere [Inizio fax].
Questa pagina è stata utile?