Pagina Iniziale > Eseguire la scansione > Eseguire la scansione mediante il pulsante di scansione sulla macchina > Scansione su SharePoint > Impostare un profilo di scansione su SharePoint
Impostare un profilo di scansione su SharePoint
Si consiglia di utilizzare Microsoft Internet Explorer 11/Microsoft Edge per Windows, Safari 10/11 per Mac, Google Chrome™ per Android (4.x o versione successiva) e Google Chrome™/Safari per iOS (10.x o versione successiva). Verificare che JavaScript e i cookie siano sempre attivati nel browser utilizzato.
- Avviare il browser Web.
- Digitare “https://indirizzo IP della macchina” nella barra degli indirizzi del browser (dove “indirizzo IP della macchina” è l’indirizzo IP della macchina).
Ad esempio:
https://192.168.1.2
- Se richiesto, digitare la password nel campo Accesso, quindi fare clic su Accesso.La password predefinita per gestire le impostazioni di questa macchina è riportata sul retro della macchina e contrassegnata con "Pwd".
- Accedere al menu di navigazione e fare clic su .Se il menu di navigazione non viene visualizzato sul lato sinistro dello schermo, selezionare
.
- Selezionare l’opzione SharePoint, quindi fare clic su Invia.
- Fare clic sul menu Scans. su profilo FTP/SFTP/Rete/SharePoint.
- Selezionare il profilo da configurare o modificare.
Utilizzando i caratteri: ?, /, \, ", :, <, >, | o * si potrebbe verificare un errore di invio.
Opzione Descrizione Nome profilo Immettere un nome per il profilo del server (fino a 15 caratteri alfanumerici). Sul display LCD dell’apparecchio viene visualizzato il nome inserito.
Indirizzo sito SharePoint Copiare e incollare l'indirizzo di destinazione completo visualizzato nella barra degli indirizzi del browser (ad esempio: http://SharePointSiteAddress/Shared%20Documents/Forms/AllItems.aspx) o l'indirizzo IP (ad esempio: http://192.168.0.1/Shared%20Documents/Forms/AllItems.aspx). Nome file Selezionare un nome di file dai nomi preimpostati forniti o dai nomi definiti dall'utente. È possibile impostare i nomi definiti dall'utente e lo stile dei nomi dei file nel menu Nome file scansione della barra di navigazione.
Qualità Selezionare un'impostazione di qualità. Se si seleziona l’opzione Selezione utente, la macchina richiede di selezionare un’impostazione ad ogni utilizzo del profilo di scansione.
Tipo file Consente di selezionare il tipo di file desiderato per il documento acquisito tramite scansione. Se si seleziona l’opzione Selezione utente, la macchina richiede di selezionare un’impostazione ad ogni utilizzo del profilo di scansione.
Formato documento Selezionare le dimensioni del documento dall'elenco. Questa operazione è necessaria per garantire che il file acquisito abbia un formato corretto.
Raddrizzamento automatico Selezionare Auto per impostare la macchina per la correzione automatica dell'allineamento scorretto durante la scansione delle pagine.
Salta pagina bianca Selezionare l'opzione Sì per rimuovere le pagine vuote del documento dai risultati della scansione.
Rilevam. Salta pagina vuota Selezionare il livello di sensibilità per il rilevamento di pagine bianche nei dati acquisiti. Più la sensibilità è alta, più facilmente la macchina rileva le pagine bianche.
Rimuovi colore di sfondo Modificare la quantità di colore di sfondo rimossa.
Impostazioni margini Regolare i margini del documento.m
Luminosità Selezionare il livello di luminosità.
Contrasto Selezionare il livello di contrasto.
Usa PIN per autenticazione Per proteggere il profilo tramite PIN, selezionare Sì, quindi digitare un PIN di quattro cifre nel campo Codice PIN. Metodo di autenticazione Selezionare il metodo di autenticazione. Se si seleziona Auto, il metodo di autenticazione viene rilevato automaticamente. Nome utente Digitare un nome utente (fino a 96 caratteri) dotato delle opportune autorizzazioni per la scrittura dei dati nella cartella specificata nel campo Indirizzo sito SharePoint. Se il nome utente fa parte del dominio, digitare il nome utente in uno dei modi indicati di seguito:
utente@dominio
dominio\utente
Password Immettere la password (fino a 32 caratteri) associata al nome utente inserito nel campo Nome utente. Digitare nuovamente la password nel campo Ridigita password.
Indirizzo server Kerberos Digitare l'indirizzo del server Kerberos (ad esempio: kerberos.example.com; fino a 64 caratteri). - Fare clic su Invia.