Pagina Iniziale > Impostazioni dell'apparecchio > Modificare le impostazioni dell'apparecchio dal computer > Modificare le impostazioni dell'apparecchio mediante Gestione basata sul Web > Impostare o modificare una password di accesso per Gestione basata sul Web
Impostare o modificare una password di accesso per Gestione basata sul Web
La password predefinita per gestire le impostazioni di questa macchina è riportata sul retro della macchina e contrassegnata con "Pwd". È consigliabile modificare immediatamente la password predefinita per proteggere la macchina da accessi non autorizzati.
- Avviare il browser Web.
- Digitare “https://indirizzo IP della macchina” nella barra degli indirizzi del browser (dove “indirizzo IP della macchina” è l’indirizzo IP della macchina).Ad esempio:
https://192.168.1.2
- Effettuare una delle seguenti operazioni:
- Se la password è stata impostata in precedenza, immetterla e fare clic su Accesso.
- Se la password non è stata impostata in precedenza, digitare la password di accesso predefinita e fare clic su Accesso.
- Accedere al menu di navigazione e fare clic su .Se il menu di navigazione non viene visualizzato sul lato sinistro dello schermo, selezionare
.
- Seguendo le istruzioni Password di accesso visualizzate sullo schermo, digitare la password nel campo Immetti nuova password.
- Digitare nuovamente la password nel campo Conferma nuova password.
- Fare clic su Invia.È anche possibile modificare le impostazioni di blocco nel menu Password di accesso.
Questa pagina è stata utile?