Scansione mediante Captiva QuickScan Pro™ o le applicazioni ISIS™ (Windows®)

Per eseguire la scansione, è possibile utilizzare la versione di prova gratuita di Captiva QuickScan Pro™ o altre applicazioni che supportano le specifiche ISIS™. Prima di eseguire la scansione con le applicazioni ISIS™, è necessario installare il driver di scansione ISIS™.
Nota Nota
Per poter utilizzare il driver ISIS™, il driver dello scanner Brother deve essere installato. Se non è stato installato, il driver dello scanner Brother deve essere installato prima di installare il driver ISIS™.

Installazione di ISIS™ Scanner e Captiva QuickScan Pro™

1
Inserire il DVD-ROM fornito nell'apposita unità.
2
Viene visualizzato automaticamente il menu principale del DVD-ROM. Selezionare il nome del modello in uso e la lingua desiderata.
3
Fare clic su Installazione personalizzata.
4
Fare clic sul pulsante Applicaz. e driver scanner ISIS.
5
Fare clic sul pulsante Driver scanner ISIS. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
6
Fare clic sul pulsante Prova Captiva QuickScan Pro. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Nota Nota
Il sito Web dal quale è possibile scaricare la versione di prova gratuita di Captiva QuickScan Pro™ è gestito da EMC corporation. Per qualsiasi domanda su Captiva QuickScan Pro™, contattare EMC corporation.
Per informazioni sulla procedura di scansione mediante l'applicazione ISIS™, consultare la guida di Captiva QuickScan Pro™.