Configurazione dell'apparecchio per una rete senza fili aziendale

Non è possibile configurare una rete senza fili aziendale mediante l'installazione guidata dal pannello dei comandi. Se si seleziona l'SSID per configurare una rete senza fili aziendale, dopo avere eseguito la ricerca degli SSID disponibili viene visualizzata la finestra di dialogo del metodo di autenticazione della rete aziendale.
Per configurare una rete senza fili aziendale, utilizzare il DVD-ROM del programma di installazione e attenersi alle istruzioni seguenti.
Nota Nota
È inoltre possibile configurare una rete senza fili aziendale mediante la gestione basata sul Web o BRAdmin Professional 3.
La procedura seguente è per gli utenti Windows®. Per gli utenti Macintosh, inserire il DVD-ROM del programma di installazione nell'apposita unità e fare doppio clic su Start Here OSX. Fare clic su Connessione in rete wireless e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
1
Inserire il DVD-ROM del programma di installazione nell'apposita unità.
2
Viene visualizzato il menu principale del DVD-ROM. Fare clic su Installazione personalizzata e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
3
Viene visualizzato un elenco dei punti di accesso senza fili disponibili. Selezionare l'SSID al quale si desidera connettersi e fare clic su Avanti.
4
Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per eseguire la configurazione senza fili.
5
Nella finestra di dialogo di conferma fare clic su Avanti.
Le impostazioni vengono inviate all'apparecchio. Se viene visualizzata la finestra di dialogo di errore della configurazione senza fili, fare clic su Riprova.
6
Scollegare il cavo USB dal computer e dall'apparecchio.