Pagina Iniziale > Creare e stampare etichette tramite il computer in uso > Stampa di etichette mediante il driver stampante (Windows)
Stampa di etichette mediante il driver stampante (Windows)
- Aprire il documento da stampare.
- Collegare la stampante a un computer tramite USB, Bluetooth, LAN cablata o Wi-Fi.
- Inserire la carta.
- Selezionare il comando di stampa nell'applicazione.
- Selezionare la stampante, quindi fare clic sul pulsante delle proprietà o delle preferenze di stampa.Viene visualizzata la finestra del driver stampante.
- Modificare le impostazioni del driver stampante, se necessario.
- Fare clic su OK.
- Completare l'operazione di stampa.
- Se la carta risulta inclinata in seguito all'aggancio in posizione di avvio, aprire completamente il coperchio di sblocco, rimuovere la carta, quindi chiudere il coperchio e inserire nuovamente la carta.
- Per stampare un'immagine JPEG senza usare il driver stampante
Argomenti correlati: Note sulla stampa di immagini senza l'uso del driver stampante
Stampe più chiare o più scure
È possibile schiarire o scurire le stampe regolando l'impostazione della densità di stampa nella finestra di dialogo del driver della stampante o nello Strumento di impostazione della stampante.
Ulteriori informazioni Argomenti correlati: Modifica delle impostazioni stampante tramite lo Strumento di impostazione della stampante (Windows)
Questa pagina è stata utile?