Pagina Iniziale > Manutenzione ordinaria > Sostituire i componenti

Sostituire i componenti

La testina di stampa, il rullo premicarta e la taglierina si usurano con l'uso della stampante e potrebbe essere necessario sostituirli in base a diversi fattori, come il tipo di supporto e il volume stampato. Il monitoraggio della distanza di stampa e del numero di tagli può essere utilizzato come guida per prevedere quando sarà necessario sostituire questi componenti. L'affilatura della taglierina dipende anche da fattori diversi dal numero di tagli.

Per capire quando è il momento di effettuare la sostituzione, utilizzare i seguenti metodi:

  • Stampare e verificare il report delle impostazioni della stampante usando i tasti Menu.

    Per ulteriori informazioni imageimage Argomenti correlati: Conferma delle impostazioni della stampante

  • Confermare le informazioni sulla stampante utilizzando lo Strumento di impostazione della stampante.

    Avviare Printer Setting Tool, quindi selezionare Impostazioni dispositivo>Manutenzione>Controllare informazioni stampante per visualizzare le informazioni sulla stampante.

  • Stampare e verificare le informazioni della stampante con lo Strumento di impostazione della stampante.

    Avviare Printer Setting Tool, quindi selezionare Impostazioni dispositivo>Manutenzione>Impostazioni unità di stampa per stampare.

  • Confermare le sostituzioni dei pezzi tramite BRAdmin Professional.

    Per scaricare il software BRAdmin Professional 4 (solo per Windows), visitare support.brother.com.

    Aggiungere il numero di tagli e la lunghezza totale di stampa nelle informazioni visualizzate nell'elenco dei dispositivi.

Questa pagina è stata utile?