Pagina Iniziale > Stampa di etichette mediante uno scanner di codici a barre o altri dispositivi (P-touch Template) > Definizione delle impostazioni dello scanner di codici a barre (Windows)

Definizione delle impostazioni dello scanner di codici a barre (Windows)

Prima di collegare lo scanner di codici a barre alla stampante, specificare le impostazioni dello scanner di codici a barre tramite le Impostazioni di P-touch Template (all'interno dello Strumento di impostazione della stampante).

image
Per includere dati di oggetti multipli su un'etichetta, cercare nel database ed effettuare la stampa, oppure effettuare immediatamente la stampa dopo aver letto un codice a barre, è necessario configurare le impostazioni di P-touch Template. Personalizzando le impostazioni dello scanner di codici a barre, è possibile allegare un comando alla stringa letta dallo scanner di codici a barre e inviata alla stampante.
  • Per inserire i dati di più oggetti in un'etichetta, o se si desidera effettuare una ricerca nel database ed effettuare la stampa, immettere il valore "\09" nel campo Data Delimiter for P-touch Template (Delimitatore di dati per P-touch Template).

  • Per stampare subito dopo la lettura di un codice a barre, immettere il valore "^FF" nel campo Trigger for P-touch Template Printing (Trigger per la stampa di P-touch Template) come Command Character (Carattere di comando).

  1. Collegare la stampante e il computer con un cavo USB, quindi accendere la stampante.
  2. Avviare lo Strumento di impostazione della stampante.

    Fare clic su Start>Brother>Printer Setting Tool.

  3. Fare clic sul pulsante Impostazioni P-touch Template.
  4. Selezionare le impostazioni desiderate, quindi fare clic su Set (Imposta).
    image
    image
    • Per impostazione predefinita, la stampa che inizia con il codice "^FF" viene scansionata da un codice a barre tramite uno scanner di codici a barre. (Questa impostazione può essere modificata con le impostazioni evidenziate con A nell'immagine precedente.)

      Se si seleziona l'opzione Received Data Size (Dimensioni dei dati ricevuti) con l'indicazione del numero di byte, il modello verrà stampato dopo che è stata eseguita la scansione del numero di byte indicato.

    • Poiché la modalità di stampa viene riportata alla modalità raster ogni volta che si stampa dal computer, è necessario modificare nuovamente la modalità del modello.
    • Se si spegne e si riaccende la stampante, questa si avvia in modalità modello.
Questa pagina è stata utile?