Configurazione tramite metodo senza fili automatico (con un solo clic)

Se il punto di accesso/router senza fili supporta SecureEasySetup™, Wi-Fi Protected Setup (PBC1) o AOSS™, è possibile configurare facilmente la macchina senza conoscere le proprie impostazioni di rete senza fili. La macchina Brother dispone della modalità di impostazione senza fili con un solo clic. Questa funzionalità rileverà automaticamente la modalità utilizzata dal punto di accesso per la configurazione a un solo clic (SecureEasySetup™, Wi-Fi Protected Setup o AOSS™). Premendo un pulsante sul punto di accesso o sul router senza fili è possibile configurare le impostazioni di protezione e della rete senza fili. Vedere la guida dell'utente del punto di accesso o del router senza fili per istruzioni su come accedere alla modalità a un solo clic.
1
Configurazione con un solo pulsante
Nota Nota
Sui router o sui punti di accesso che supportano SecureEasySetup™, Wi-Fi Protected Setup o AOSS™ sono presenti i simboli illustrati di seguito.
Grafico
Grafico
Grafico

Prima di configurare le impostazioni senza fili

IMPORTANTE IMPORTANTE
 
Le seguenti istruzioni consentiranno di installare la macchina Brother in un ambiente di rete tramite l'applicazione di installazione Brother per Windows® fornita nel CD-ROM in dotazione con la macchina.

 
Se si desidera collegare la macchina Brother alla rete, è consigliabile rivolgersi all'amministratore del sistema prima di eseguire l'installazione.

 
Se le impostazioni senza fili della stampante sono già state configurate, è necessario ripristinare le impostazioni predefinite del server di stampa (vedere Ripristino delle impostazioni di rete sui valori di fabbrica).

 
Se si utilizza Windows® Firewall o una funzione firewall delle applicazioni anti-spyware o antivirus, disattivarla temporaneamente. Una volta verificata la possibilità di stampare, configurare le impostazioni del software seguendo le istruzioni.