INCEP. POST. (Inceppamento carta dietro il coperchio posteriore)

INCEP. POST.
SUPERFICIE CALDA SUPERFICIE CALDA
 
Se la stampante è stata usata di recente, alcune parti interne sono molto calde. Dopo avere aperto il coperchio anteriore o posteriore della stampante, NON toccare le parti raffigurate in grigio nelle illustrazioni.
Grafico
Grafico
Se si verifica un inceppamento dietro il raccoglitore di uscita stampa‐su, attenersi alla seguente procedura:
1
Premere il tasto di rilascio del coperchio e aprire il coperchio anteriore.
Grafico
2
Estrarre lentamente l'assemblaggio del gruppo tamburo e della cartuccia toner. La carta inceppata verrà rimossa con l'assemblaggio del gruppo tamburo e della cartuccia toner.
Grafico
ATTENZIONE ATTENZIONE
 
È consigliabile appoggiare l’assemblaggio del gruppo tamburo e della cartuccia toner su un foglio di carta o su un panno in caso si verifichino fuoriuscite di toner.
 
NON toccare gli elettrodi mostrati nell'illustrazione per evitare di danneggiare la stampante con l'elettricità elettrostatica.
Grafico
3
Aprire il coperchio posteriore.
Grafico