Se si sono riscontrati problemi di qualità di stampa, pulire il filo corona come indicato di seguito:
1 |
Premere il tasto di rilascio del coperchio anteriore e aprire il coperchio.
|
2 |
Estrarre l'assemblaggio del gruppo tamburo e della cartuccia toner.
  ATTENZIONE
|
È consigliabile appoggiare l’assemblaggio del gruppo tamburo e della cartuccia toner su un foglio di carta o su un panno in caso si verifichino fuoriuscite di toner.
|
|
NON toccare gli elettrodi mostrati nell'illustrazione per evitare di danneggiare la stampante con l'elettricità elettrostatica.
|
|
3 |
Pulire il filo corona principale all’interno del gruppo tamburo facendo scorrere delicatamente la linguetta blu da destra a sinistra per diverse volte.
  ATTENZIONE
|
Accertarsi di riposizionare la linguetta nella posizione iniziale (  ) (1). In caso contrario, le pagine stampate potrebbero contenere strisce verticali.
|
|
4 |
Riporre l'assemblaggio del gruppo tamburo e della cartuccia toner nella stampante. Chiudere il coperchio anteriore.
|