Serie HL-2000
Stampa questa pagina Pagina Iniziale Pagina Precedente Pagina Successiva

Precauzioni di sicurezza

Nella presente Guida dell'utente vengono utilizzate le seguenti icone:

Le avvertenze indicano cosa fare per evitare infortuni.

Le icone del pericolo di scosse elettriche avvertono del rischio di possibili scosse elettriche.

Le icone delle superfici calde avvertono di non toccare le parti della macchina che si surriscaldano.
I messaggi di attenzione indicano le procedure da seguire o da evitare per prevenire possibili danni alla stampante o ad altri oggetti.
Le icone di installazione errata segnalano la presenza di dispositivi e l'esecuzione di operazioni non compatibili con la stampante.

Le note spiegano come intervenire in determinate situazioni oppure offrono suggerimenti relativi all'utilizzo delle diverse funzioni della stampante.

Per un utilizzo sicuro della stampante
Nella stampante sono presenti elettrodi ad alta tensione. Prima di pulire l'interno della stampante, spegnere l’interruttore di alimentazione e disinserire il cavo di alimentazione dalla presa di corrente c.a.

Non toccare la spina con le mani bagnate per evitare scosse elettriche.

Se la stampante è stata usata di recente, alcune parti interne sono molto calde. Dopo avere aperto il coperchio anteriore o posteriore della stampante, evitare di toccare le parti raffigurate in grigio nell'illustrazione.

Sul gruppo di fusione è presente un'etichetta di attenzione. Non rimuovere né danneggiare l'etichetta.

Non utilizzare un aspirapolvere per pulire il toner versato. Questa operazione può causare l'accensione della polvere di toner all'interno dell'aspirapolvere con potenziale rischio di incendi. Rimuovere la polvere di toner con un panno asciutto che non lasci residui e smaltirla nel rispetto delle normative locali.
NON utilizzare sostanze infiammabili in prossimità della stampante per evitare scosse elettriche o di causare incendi.

ATTENZIONE
Pulizia dell'esterno della stampante:
  • Accertarsi che la stampante sia spenta e scollegata dalla presa di alimentazione c. a.
  • Utilizzare detergenti neutri. Liquidi volatili come solventi o benzene danneggiano la superficie esterna della stampante.
  • Non utilizzare detersivi che contengono ammoniaca.

Marchi
Il logo Brother è un marchio registrato di Brother Industries, Ltd.
Apple, il logo Apple, Macintosh e TrueType sono marchi registrati di Apple Computer, Inc negli Stati Uniti e in altri paesi.
Epson è un marchio registrato e FX-80 e FX-850 sono marchi di Seiko Epson Corporation.
Hewlett Packard è un marchio registrato e HP LaserJet 6P, 6L, 5P, 5L, 4, 4L 4P, III, IIIP, II e IIP sono marchi di Hewlett-Packard Company.
IBM, IBM PC e Proprinter sono marchi registrati di International Business Machines Corporation.
Microsoft, MS-DOS, Windows e Windows NT sono marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.
Citrix e MetaFrame sono marchi registrati di Citrix Systems, Inc. negli Stati Uniti.
Tutti gli altri nomi di prodotti e marchi citati in questa Guida dell'utente sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Avviso di redazione e pubblicazione
La presente guida è stata redatta e pubblicata sotto la supervisione di Brother Industries Ltd., sulla base delle più recenti descrizioni e caratteristiche tecniche dei prodotti.
Il contenuto della guida e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Brother si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso alle specifiche e ai materiali qui contenuti e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile di eventuali danni (inclusi quelli indiretti) provocati dall'affidamento riposto nei materiali descritti, inclusi tra l'altro gli errori tipografici e di altro tipo eventualmente contenuti in questa pubblicazione.
©2004 Brother Industries, Ltd.
Trasporto della stampante
Se per un motivo qualsiasi è necessario trasportare la stampante, imballarla accuratamente per evitare danni durante il transito. È consigliabile utilizzare il materiale di imballaggio originale. È altresì opportuno stipulare una polizza assicurativa adeguata con il vettore.
Stampa questa pagina Pagina Iniziale Pagina Precedente Pagina Successiva

Brother Supporto Sito Web | Global Brother

Copyright © Brother Indestries, Ltd. Tutti i Diritti Riservati.