File

Il pulsante Scansione a file permette di eseguire la scansione di un'immagine in una cartella o sul disco fisso in qualsiasi formato file. Ciò consente di archiviare facilmente i propri documenti cartacei. Per configurare il tipo di file e la cartella, fare clic sul pulsante mentre si tiene premuto il tasto Ctrl, quindi scegliere Tasto software.
Schermata
È possibile modificare il Nome file. Inserire nella casella Nome file il nome che si desidera utilizzare per il documento (fino a 100 caratteri). Il nome del file sarà costituito dal nome registrato, dalla data corrente e da un numero sequenziale.
Selezionare il tipo di file per l’immagine memorizzata dal menu a discesa Tipo di file. È possibile salvare il file nella cartella predefinita o scegliere la cartella preferita facendo clic sul pulsante Sfoglia.
Per visualizzare la posizione in cui l'immagine scandita viene salvata una volta terminata la scansione, selezionare la casella Mostra cartella. Per specificare di volta in volta la destinazione dell'immagine scandita, selezionare la casella Mostra la cartella Salva con nome.
Se si desidera eseguire la scansione e poi ritagliare una parte della pagina dopo aver eseguito la prescansione del documento, selezionare la casella Mostra interfaccia scanner.
Se si desidera eseguire la scansione duplex di un documento, selezionare Scansione Duplex (fronte-retro) e scegliere Long-edge binding o Short-edge binding. (solo per i modelli MFC-9840CDW e DCP-9045CDN)
Nota Nota
Per i tipi di file supportati, consultare Tipi di file supportati.