13 Impostazione remota e PhotoCapture Center™

Impostazione remota (non disponibile per i modelli DCP, MFC-250C, MFC-290C e MFC-297C)

L'applicazione Impostazione remota permette di configurare diverse impostazioni dell'apparecchio da un'applicazione Macintosh. Quando si accede a questa applicazione, le impostazioni memorizzate nell’apparecchio vengono scaricate automaticamente nel Macintosh e visualizzate sullo schermo. Queste impostazioni possono essere modificate e caricate direttamente dal computer all’apparecchio.
Nota Nota
L'icona dell'applicazione Remote Setup si trova in Macintosh HD/Libreria/Printers/Brother/Utilities.
Schermata
OK
Consente di avviare il processo di caricamento dei dati sull'apparecchio e di uscire dall'applicazione di Impostazione remota. Se viene visualizzato un messaggio di errore, inserire i dati corretti e fare clic su OK.
Cancella
Consente di uscire dall'applicazione Impostazione remota senza caricare i dati sull'apparecchio.
Applica
Consente di caricare i dati sull'apparecchio senza uscire dall'applicazione di Impostazione remota.
Stampa
Consente di stampare gli elementi selezionati sull'apparecchio. Per stampare i dati occorre prima caricarli nell’apparecchio. Fare clic su Applica per caricare i nuovi dati sull’apparecchio, quindi selezionare Stampa.
Esporta
Consente di salvare su file le impostazioni di configurazione correnti.
Importa
Consente di leggere le impostazioni da un file.
Nota Nota
È possibile usare i pulsanti Esporta e Importa per salvare le impostazioni di Composizione rapida o tutte le impostazioni relative all'apparecchio.
Se è necessario modificare l'apparecchio registrato sul Macintosh durante l'installazione del software MFL-Pro Suite (Vedere la Guida di installazione rapida) o se è stato modificato l'ambiente di rete, è necessario specificare il nuovo apparecchio. Aprire l'applicazione di Device Selector e scegliere il nuovo apparecchio. (Solo per utenti in rete)