Utilizzo del tasto Scan (Per utenti con cavo USB)

Nota Nota
Se si utilizza il tasto Scan in rete, vedere Utilizzo del tasto Scan.
È possibile utilizzare il tasto Grafico (Scan) sul pannello dei comandi dell'apparecchio per eseguire la scansione di documenti nelle applicazioni di elaborazione testi, grafica o di posta elettronica, in una cartella del Macintosh, in un'unità di memoria flash USB o in una scheda di memoria.
Prima di utilizzare il tasto Grafico (Scan) sul pannello dei comandi, è necessario installare Brother MFL-Pro Suite e collegare l'apparecchio al Macintosh. Se il software MFL-Pro Suite è stato installato dal CD-ROM fornito, sono stati installati i driver corretti e il software ControlCenter2. La scansione con il tasto Grafico (Scan) segue la configurazione della scheda Tasto dispositivo. (Vedere SCANSIONE.) Per i dettagli su come configurare i pulsanti di ControlCenter2 per lanciare l'applicazione desiderata utilizzando il tasto Grafico (Scan), vedere Uso di ControlCenter2.

Scansione a E-mail

I documenti in bianco e nero o a colori possono essere scanditi nell'applicazione di posta elettronica come allegati.
1
Caricare il documento.
2
Premere il tasto Grafico (Scan).
3
Premere Bsymbol.utri o Bsymbol.dtri per scegliere Scan to E-Mail.
Premere OK.
4
Premere Inizio Mono o Inizio Colore.
L’apparecchio avvia la scansione del documento, crea un file allegato e lancia l’applicazione di posta elettronica visualizzando il nuovo messaggio; a questo punto non rimane che specificare il destinatario.
Nota Nota
Per passare dalla scansione a colori a quella in bianco e nero, selezionare colore o bianco e nero nell'opzione Tipo di scansione nella scheda Tasto dispositivo della schermata di configurazione di ControlCenter2. (Vedere SCANSIONE.)
Il tipo di scansione dipende dai parametri impostati nella scheda Tasto dispositivo; selezionando Inizio Mono o Inizio Colore le impostazioni non vengono modificate.