Caricamento di documenti

Uso dell'alimentatore automatico documenti (ADF)

L’alimentatore automatico può contenere fino a 35 pagine e introduce automaticamente i fogli nell’apparecchio, uno ad uno. Usare carta standard da 80 g/m2 e smuovere sempre le pagine prima di introdurle nell’alimentatore automatico.

Ambiente consigliato

Temperatura: da 20 a 30 °C
Umidità: 50% - 70%
Carta: Xerox Premier da 80 g/m2 o Xerox Business da 80 g/m2
ATTENZIONE IMPORTANTE
NON lasciare documenti spessi sul piano dello scanner. In caso contrario, la carta potrebbe incepparsi nell'alimentatore automatico.
NON utilizzare fogli piegati, strappati, arricciati, attaccati con colla, nastro adesivo, punti di cucitrice o fermagli.
NON introdurre cartone, fogli di giornale o stoffa.
Per evitare di danneggiare l’apparecchio mentre è in funzione l’alimentatore automatico, NON tirare il documento durante la sua introduzione.
Nota Nota
Per eseguire scansioni di documenti non adatti all'alimentatore automatico, vedere Uso del piano dello scanner.
Assicurarsi che eventuale liquido di correzione o inchiostro utilizzato per redigere i documenti sia completamente asciutto.
1
Estendere il supporto ribaltabile uscita documenti dell’alimentatore automatico (1) e il supporto ribaltabile ADF (2).
Grafico
2
Smuovere bene le pagine.
3
Introdurre il documento nell'alimentatore automatico inserendolo dal margine superiore e con il lato stampato rivolto verso l'alto fino a quando il messaggio sul display LCD non cambia e si sente che il documento è arrivato a toccare il rullo di alimentazione.
4
Regolare le guide laterali (1) in base alla larghezza del documento.
Grafico