Immagine (esempio: Microsoft® Paint)

La funzione Scansione a immagine consente di eseguire la scansione di un'immagine direttamente in una qualsiasi applicazione di elaborazione delle immagini. Per modificare le impostazioni predefinite, fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Immagine, poi su Configurazione ControlCenter e infine sulla scheda Tasto software.
Schermata
Se si desidera eseguire la scansione e poi ritagliare una parte della pagina dopo aver eseguito la prescansione del documento, selezionare la casella Mostra interfaccia scanner.
Modificare, se necessario, le altre impostazioni.
Per modificare l'applicazione di destinazione, selezionare l'applicazione corretta dall'elenco a discesa Applicazione di destinazione. È possibile aggiungere un'applicazione all'elenco facendo clic sul pulsante Aggiungi.
Schermata
Inserire il Nome dell’applicazione (fino a 30 caratteri) e la Posizione dell’applicazione. Per individuare la posizione dell'applicazione, è inoltre possibile fare clic sull'icona Grafico. Scegliere Tipo di file dall'elenco a discesa.
Per cancellare un'applicazione aggiunta, fare clic sul pulsante Cancella nella scheda Tasto software.
Schermata
Nota Nota
Questa funzione è disponibile anche per Scansione a E-mail e Scansione a OCR. La finestra può cambiare a seconda della funzione.
Se si sceglie PDF protetto dall'elenco Tipo di file, fare clic sull'icona Grafico per aprire la finestra di dialogo Imposta password PDF. Immettere la password nella casella Password e Ridigita password e fare clic su OK. Dopo aver salvato la password questa viene memorizzata automaticamente con il documento alla successiva scansione in un PDF protetto. Per modificarla, fare clic sull'icona Grafico e impostare la nuova password.
Schermata
Nota Nota
L'opzione PDF protetto è disponibile anche per Scansione a e-mail e Scansione a file.