Per Mac OS X 10.5.x

1
Accendere la macchina.
2
Dal menu Apple, selezionare Preferenze di Sistema.
3
Fare clic su Stampa e Fax.
4
Fare clic sul pulsante + per aggiungere la propria macchina.
5
Selezionare IP.
Schermata
6
Selezionare Line Printer Daemon-LPD dall'elenco Protocollo.
7
Inserire l'indirizzo IP della stampante nella casella Indirizzo.
Schermata
Nota Nota
L'elenco di configurazione della rete consente di confermare l'indirizzo IP. Per ulteriori informazioni sulla stampa della pagina di configurazione, vedere Stampa dell'elenco di configurazione della rete.
Quando si specifica Nome Coda, utilizzare il servizio PostScript® “BRNxxxxxxxxxxxx_AT” per Macintosh. (“xxxxxxxxxxxx” è l’indirizzo MAC / indirizzo Ethernet della macchina.)
8
Dal menu a comparsa Stampa con, scegliere Selezionare un driver da usare, quindi scegliere il modello della stampante dall’elenco dei modelli. Ad esempio, selezionare Brother MFC-XXXX BR-Script3 e quindi fare clic su Aggiungi.
Schermata
9
Dal menu a comparsa Stampante di default selezionare il modello da impostare come stampante di default. Ora la stampante è pronta.
Schermata