Consente di utilizzare il PC e qualsiasi driver stampante per potenziare le operazioni di copia. È possibile effettuare la scansione della pagina sull’apparecchio e stampare le copie utilizzando una delle funzioni del driver stampante oppure indirizzare la funzione di copia a qualsiasi driver stampante standard installato sul computer, comprese le stampanti di rete.
È possibile configurare le impostazioni desiderate su un massimo di quattro pulsanti.
I pulsanti da Copia1 a Copia4 possono essere personalizzati in modo da poter utilizzare funzioni di copia avanzate come la stampa N in 1.
Per utilizzare i pulsanti Copia, configurare il driver stampante facendo clic con il tasto destro del mouse e scegliendo Configurazione ControlCenter.
Inserire un nome nel campo testo Inserire un nome per il Tasto Copia (fino a 30 caratteri) e scegliere Rapporto della copia.
Scegliere il Risoluzione., Tipo di scansione., Dimensioni documento, Scansione Duplex (fronte-retro) (se necessario), Mostra interfaccia scanner, Luminosità e le impostazioni Contrasto da usare.
Se si desidera scansionare un documento in modalità duplex, selezionare la casella Scansione Duplex (fronte-retro) e scegliere Long-edge binding o Short-edge binding. (Non disponibile per il DCP-8070D, MFC-8370DN e MFC-8480DN)
Prima di finire la configurazione del pulsante Copia scegliere il Nome stampante. Per visualizzare le impostazioni del driver stampante, fare clic sul pulsante Opzioni stampa... e poi sul pulsante Proprietà....
Nella finestra di dialogo delle Impostazioni del driver stampante, è possibile definire le impostazioni di stampa avanzate.

Nota
| Prima di utilizzarli, è necessario configurare ciascuno dei pulsanti di copia. |