4 Impostazione remota
(Non disponibile per i modelli DCP, MFC-253CW, MFC-255CW, MFC-257CW e MFC-295CN)

Impostazione remota

Il programma di impostazione remota consente di configurare numerose impostazioni dell'apparecchio da un'applicazione Windows®. All'avvio dell'applicazione, le impostazioni dell'apparecchio vengono scaricate automaticamente nel PC e visualizzate sullo schermo del PC. Se si modificano le impostazioni, è possibile caricare le nuove impostazioni direttamente nell'apparecchio.
Fare clic sul pulsante start e selezionare Tutti i programmi, Brother, MFC-XXXX, Impostazione remota.
Schermata
OK
Consente di caricare i dati nell'apparecchio e uscire dall'applicazione di impostazione remota. Se viene visualizzato un messaggio di errore, immettere nuovamente i dati corretti e quindi fare clic su OK.
Cancella
Consente di uscire dall'applicazione di impostazione remota senza caricare i dati nell'apparecchio.
Applica
Consente di caricare i dati nell'apparecchio senza uscire dall'applicazione di impostazione remota.
Stampa
Consente di stampare i dati selezionati nell'apparecchio. I dati possono essere stampati solo dopo essere stati caricati nell'apparecchio. Fare clic su Applica per caricare i nuovi dati nell'apparecchio, quindi fare clic su Stampa.
Esporta
Consente di salvare le impostazioni di configurazione correnti in un file.
Importa
Consente di leggere le impostazioni da un file.
Nota Nota
È possibile utilizzare il pulsante Esporta per salvare le impostazioni di Composizione rapida o tutte le impostazioni per l'apparecchio.
Se il PC è protetto da firewall e non è possibile utilizzare Impostazione remota, potrebbe essere necessario configurare le impostazioni del firewall per consentire la comunicazione tramite la porta numero 137. Per ulteriori informazioni, consultare Impostazioni del firewall (per gli utenti in rete).
Se si utilizza Windows® Firewall ed è stato installato il software MFL-Pro Suite dal CD-ROM, le impostazioni necessarie per il firewall sono state già configurate.