13 Scansione in rete
(Per i modelli con supporto di rete integrato)

Per utilizzare l'apparecchio come Scanner in rete, è necessario configurarlo con un protocollo TCP/IP. I parametri relativi all'indirizzo possono essere impostati o modificati dal pannello di controllo (vedere la sezione Impostazione del pannello di controllo nella Guida dell'utente in rete) oppure utilizzando il software BRAdmin Light. Se l'apparecchio è stato installato seguendo le istruzioni per utenti in rete della Guida di installazione rapida, l'apparecchio dovrebbe già essere configurato per la rete.
Nota Nota
Per la scansione in rete, fino a 25 client possono essere collegati a un apparecchio in rete. Ad esempio, se 30 client tentano di collegarsi contemporaneamente, 5 di essi non saranno visualizzati sul display.
(Windows®)
Se il PC è protetto da un firewall ed è impossibile utilizzare la scansione in rete, potrebbe essere necessario configurare le impostazioni del firewall. Se si utilizza Windows® Firewall ed è stato installato il software MFL-Pro Suite dal CD-ROM, le impostazioni necessarie per il firewall sono state già configurate. Per ulteriori informazioni, consultare Impostazioni del firewall (per gli utenti in rete).

Prima di utilizzare la scansione in rete

Licenza di rete (Windows®)

Questo prodotto include una licenza per computer valida per un massimo di 2 utenti.
La licenza supporta l'installazione di MFL-Pro Suite che include ScanSoft™ PaperPort™ 11SE per un massimo di 2 computer presenti in rete.
Se si desidera che il software ScanSoft™ PaperPort™ 11SE sia installato su più di 2 computer, è necessario acquistare il pacchetto Brother NL-5, che consiste in un contratto multilicenza valido per altri 5 utenti. Per acquistare il pacchetto NL-5, contattare il rivenditore Brother.