Utilizzo schede memoria

Questo apparecchio Brother include unità per supporti (slot) da utilizzare con i più diffusi supporti per fotocamere digitali: CompactFlash®, Memory Stick® Memory Stick Pro™, SecureDigital™, MultiMediaCard™ e xD-Picture Card™.
Grafico
Grafico
CompactFlash®
Memory Stick®
Memory Stick Pro™
Grafico
Grafico
SecureDigital™
MultiMediaCard™
xD-Picture Card™
• 
miniSD™ può essere utilizzato con l'adattatore miniSD™.
• 
Memory Stick Duo™ può essere utilizzato con l'adattatore Memory Stick Duo™.
• 
Memory Stick Pro Duo™ può essere utilizzato con l'adattatore Memory Stick Pro Duo™.
• 
Gli adattatori non sono inclusi con l’apparecchio. Contattare un fornitore terzo per gli adattatori.
La funzione PhotoCapture Center™ consente di stampare fotografie scattate con la fotocamera digitale ad alta risoluzione per ottenere stampe di qualità.
Introdurre a fondo le schede nelle apposite fessure.
Grafico
1.
CompactFlash®
2.
SecureDigital™, MultiMediaCard™
3.
Memory Stick®, Memory Stick Pro™
4.
xD-Picture Card™
Il tasto PhotoCapture lampeggia per visualizzare lo stato della scheda di memoria. Può essere acceso, spento o lampeggiante.
Grafico
• 
On
La scheda di memoria è inserita correttamente.
• 
Off
Non sono presenti schede di memoria o sono inserite in modo errato.
• 
Lampeggiante
Si sta eseguendo la lettura o la scrittura della scheda di memoria.
ATTENZIONE ATTENZIONE
 
NON scollegare l'alimentazione nè estrarre la scheda di memoria dall'apposita unità mentre l'apparecchio sta eseguendo la lettura o la scrittura della scheda (il tasto PhotoCapture lampeggia). Altrimenti si può causare la perdita di dati o danneggiare la scheda.
L'apparecchio è in grado di leggere solo una scheda di memoria alla volta, quindi non inserire più di una scheda nello slot.