Controllo stato

Il Controllo stato è uno strumento di software configurabile che permette di monitorare lo stato dell'apparecchio in modo da avere la notifica immediata di errori come ad esempio la mancanza carta, l'inceppamento carta o la mancanza di inchiostro ad intervalli di aggiornamento predefiniti. Prima di utilizzare lo strumento è necessario scegliere l'apparecchio nel menu di scelta rapida Modello in ControlCenter2.
È possibile verificare lo stato del dispositivo facendo clic sull'icona Livello inchiostro nella scheda IMPOSTAZIONI DISPOSITIVO del ControlCenter2 o scegliendo Brother Status Monitor in Macintosh HD/Libreria/Printers/Brother/Utilities.
• 
Aggiornamento stato dell’apparecchio
Se si vuole conoscere lo stato di aggiornamento dell'apparecchio mentre la finestra Status Monitor è aperta, fare clic sul pulsante di aggiornamento (1).
Schermata
È possibile impostare l'intervallo con il quale il software esegue l'aggiornamento delle informazioni sullo stato dell'apparecchio. Dalla barra dei menu, Brother Status Monitor scegliere Preferenze.
• 
Nascondi o visualizza la finestra
Dopo aver avviato Status Monitor, è possibile nascondere o visualizzare la finestra. Per nascondere la finestra, andare sulla barra dei menu, Brother Status Monitor e scegliere Nascondi Brother Status Monitor. Per visualizzare la finestra, fare clic sull'icona Status Monitor o fare clic su Livello inchiostro nella scheda del IMPOSTAZIONI DISPOSITIVO ControlCenter2.
Grafico
• 
Uscita finestra
Dalla barra dei menu scegliere Esci.
Nota Nota
 
Per utenti in rete, lo strumento del Controllo di stato per Mac OS® X 10.4 o versione superiore è disponibile anche scaricandolo da http://solutions.brother.com.