ControlCenter3

Nota Nota
 
Le funzioni disponibili in ControlCenter3 possono variare in base al numero di modello dell'apparecchio.

Utilizzo del ControlCenter3

Il ControlCenter3 è un programma di utilità che consente di accedere alle applicazioni usate più frequentemente in modo molto facile e veloce. Utilizzando il ControlCenter3 non è necessario lanciare manualmente le applicazioni specifiche. Il ControlCenter3 dispone delle seguenti funzioni:
1
Invio di una scansione direttamente a un file, ad applicazioni di posta elettronica, a un elaboratore di testi o ad applicazioni di grafica a scelta. (1)
2
Accesso alle Impostazioni di Scansione personalizzata. I pulsanti di scansione personalizzata permettono di configurare un pulsante in modo che risponda alle esigenze di un'applicazione specifica. (2)
3
Accesso alle funzioni avanzate di PhotoCapture Center™. (3)
4
Accesso alle funzioni di copia disponibili tramite PC. (4)
5
Accesso alle applicazioni ‘PC-FAX’ disponibili per il dispositivo. (5)
6
Accesso alle impostazioni disponibili per la configurazioni del proprio dispositivo. (6)
7
È possibile scegliere l'apparecchio che si collegherà con il ControlCenter3 dall'elenco a discesa Modello. (7)
8
È possibile anche aprire la finestra di configurazione per ciascuna funzione e un collegamento al Brother Solutions Center facendo clic sul pulsante Configurazione. (8)
Modem
Schermata
Classico
Schermata
Nota Nota
• 
Per poter scegliere un altro modello connesso dall'elenco a discesa Modello, è necessario che sia installato il software MFL-Pro Suite sul PC per quel modello.
• 
Per utilizzare l’interfaccia utente Moderna, è necessario disporre del programma Macromedia Flash Player versione 8 o successiva. Se tale programma non è installato, il programma di installazione avvierà il browser Internet Explorer per poter scaricare la versione più aggiornata di Macromedia Flash Player. Se il browser Internet Explorer non si avvia automaticamente, è necessario procedere manualmente al suo avvio.
• 
La moderna interfaccia utente non è supportata in Windows® XP Professional x64 Edition

Modifica interfaccia utente

Per il ControlCenter3, è possibile scegliere l'interfaccia utente Moderna o Classica.
1
Per cambiare l'interfaccia utente, fare clic sul pulsante Configurazione e selezionare IMPOSTAZIONE e SELEZIONE SKIN.
2
Dalla finestra di dialogo SELEZIONE SKIN, è possibile scegliere l'interfaccia utente preferita.
Schermata