Opzioni periferica

È possibile impostare le seguenti funzioni per la stampante:
Schermata

Stampa data & ora

Attivando la funzione Stampa data e ora l'apparecchio stampa automaticamente data e ora sul documento in base alle impostazioni dell'orologio del computer.
Schermata
Fare clic sul pulsante Impostazione per modificare Data, Ora, Posizione e Font. Per includere uno sfondo con Data e Ora, selezionare Opaco. Selezionando Opaco è possibile fare clic sul pulsante Colore per modificare il colore dello sfondo Data e Ora.
Nota Nota
 
La casella di selezione mostra il formato in cui saranno stampate Data e Ora. La Data e Ora effettive stampate sul documento vengono recuperate automaticamente dalle impostazioni del PC.

Impostazione rapida stampa

Schermata
La funzione Impostazione rapida della stampa permette di selezionare velocemente le impostazioni del driver. Impostare Impostazione rapida della stampa su Attivato e scegliere la funzione da visualizzare nell'icona Impostazione rapida della stampa. Per visualizzare e modificare le impostazioni, fare clic sull'icona nell'area delle applicazioni.
Schermata