Utilizzo di ScanSoft™ PaperPort™ 11SE con OCR di NUANCE™

Nota Nota
 
ScanSoft™ PaperPort™ 11SE supporta solo Windows® 2000 (SP4 o versioni successive) o XP (SP2 o versioni successive), XP Professional x64 Edition e Windows vista™.
ScanSoft™ PaperPort™ 11SE per Brother è un'applicazione per la gestione dei documenti. PaperPort™ 11SE consente di visualizzare i documenti scanditi.
Non solo un semplice software di visualizzazione, PaperPort™ 11SE dispone di un sistema di archiviazione sofisticato ma di semplice utilizzo per organizzare documenti di grafica e testo. Il software consente di combinare o ‘impilare’ documenti di vari formati per eseguirne la stampa, l'invio via fax o l'archiviazione.
Schermata
Il presente capitolo presenta esclusivamente le funzioni di base del software. Per informazioni più dettagliate, consultare la Guida dell'utente di ScanSoft™.
Per visualizzare la versione completa della Guida dell'utente di ScanSoft™ PaperPort™ 11SE, selezionare Guida dalla barra dei menu di PaperPort™ 11SE e fare clic sulla Guida introduttiva.
Quando si installa MFL-Pro Suite, ScanSoft™ PaperPort™ 11SE per Brother viene installato automaticamente.
È possibile accedere a ScanSoft™ PaperPort™ 11SE attraverso il gruppo di programmi ScanSoft™ PaperPort™ 11SE situato nel menu Start/Tutti i programmi/ScanSoft PaperPort 11 del PC.

Visualizzazione dei file

ScanSoft™ PaperPort™ 11SE offre diverse modalità di visualizzazione:
Vista Desktop visualizza l'elemento nella cartella mediante una miniatura (una piccola immagine che rappresenta ciascun elemento su desktop o in una cartella) oppure un'icona.
È possibile visualizzare sia gli elementi PaperPort™ 11SE (file MAX) sia gli elementi non creati da PaperPort™ 11SE (ovvero i file creati con altre applicazioni).
Gli elementi non creati da PaperPort™ 11SE presentano un'icona che indica l'applicazione utilizzata per creare l'elemento.
Schermata
Vista pagina visualizza in primo piano una pagina singola. È possibile aprire un elemento PaperPort™ 11SE facendo doppio clic sull'icona o sulla miniatura nella Vista Desktop.
È inoltre possibile aprire gli elementi che non sono stati creati con PaperPort™ 11SE facendo doppio clic su di essi, purché tale applicazione sia installata sul computer.
Schermata