Configurazione della scansione in rete per Windows®

Se si sta utilizzando un apparecchio diverso da quello originariamente registrato sul computer durante l'installazione del software MFL-Pro Suite, attenersi alla seguente procedura.
1
(Windows® XP)
Fare clic sul pulsante start, su Pannello di controllo, Stampanti e altro hardware, quindi su Scanner e fotocamere digitali (o Pannello di controllo, Scanner e fotocamere digitali).
(Windows Vista®)
Fare clic sul pulsante Grafico, su Pannello di controllo, Hardware e suoni, quindi su Scanner e fotocamere digitali.
(Windows® 7)
Fare clic sul pulsante Grafico, su Tutti i programmi, Brother, ADS-XXXXX (dove XXXXX sta per il nome di modello in uso), Impostazioni scanner, quindi su Scanner e fotocamere digitali.
2
Eseguire una delle seguenti operazioni:
Windows® XP
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dello scanner e scegliere Proprietà.
Viene visualizzata la finestra di dialogo delle proprietà dello scanner di rete.
Windows Vista® e Windows® 7
Fare clic sul pulsante Proprietà.
Nota Nota
(Windows Vista® e Windows® 7)
Se viene visualizzata la schermata Controllo dell'account utente, effettuare una delle seguenti operazioni:
Utenti con diritti di amministratore: fare clic su Continua o .
Schermata
Utenti che non hanno diritti di amministratore: immettere la password dell'amministratore e fare clic su OK o .
Schermata
3
Fare clic sulla scheda Impostazione di Rete e scegliere il metodo di connessione appropriato.
Schermata
Specificare l'indirizzo della macchina
Immettere l'indirizzo IP dell'apparecchio in Indirizzo IP, quindi fare clic su Applica o OK.
Specificare il nome della macchina
(1)
Immettere il nome del nodo dell'apparecchio in Nome nodo o fare clic su Sfoglia per scegliere l'apparecchio da utilizzare.
(2)
Fare clic su OK.
Schermata
4
Fare clic sulla scheda Tasto Scan to e immettere il nome del computer nel campo Nome Display. Sul display LCD dell'apparecchio viene visualizzato il nome immesso. L'impostazione predefinita è il nome del computer in uso. È possibile immettere qualsiasi nome.
Schermata
5
Se si desidera evitare di ricevere documenti indesiderati, immettere un codice PIN a 4 cifre nel campo Codice PIN, quindi reimmetterlo nel campo Ridigitare codice PIN. Per inviare dati a un computer protetto da un codice PIN, sul display LCD viene richiesta l'immissione del codice PIN prima di poter acquisire il documento e di poterlo inviare al computer.