Selezione delle posizioni dei punti di collegamento in un testo

È possibile specificare le posizioni dei punti di collegamento tra caratteri all'interno dello stesso testo (punto finale di un carattere e punto iniziale del carattere successivo).
Le impostazioni disponibili sono [Predefinito], [Più simile] e [Più avanti].

  1. Selezionare il testo o il testo del monogramma.

    Se il riquadro [Attributi di cucitura] non viene visualizzato, fare click sulla scheda [Visualizza] nella barra multifunzione e quindi su [Attributi di cucitura].

  2. Fare click su un'impostazione in [Punti di collegamento].
    1. Predefinito

      I punti vengono creati nell'ordine di cucitura predefinito per una buona qualità della cucitura di tutti i caratteri.

    2. Più simile

      I punti vengono creati alla distanza minore tra il punto finale di un carattere e il punto iniziale del carattere successivo. Ciò riduce i punti saltati e il numero di tagli del filo.

    3. Più avanti

      I punti vengono creati alla distanza maggiore tra il punto finale di un carattere e il punto iniziale del carattere successivo. In questo modo i punti saltati sono più allentati in modo da poter essere tagliati manualmente.

      È possibile selezionare un'impostazione Punti di collegamento non solo per la cucitura area, ma anche per la cucitura linea.

      • Queste impostazioni non sono disponibili con un testo creato utilizzando caratteri interni 025 e 029, un carattere TrueType, un carattere definito dall'utente o un carattere per testo breve.
      • Queste impostazioni non sono disponibili per un testo contenente caratteri di colori diversi.
      • Queste impostazioni non sono disponibili per il testo in cui l'ordine di cucitura dei caratteri non è continuo.